Foto Gallery – Convenzione ANFOP

Al fine di sviluppare una serie di progettualità finalizzate alla predisposizione ed alla diffusione di iniziative di carattere formativo ed accademico, nonché l’incremento e la valorizzazione dell’aggiornamento professionale dei lavoratori, all’interno delle aziende e del mondo professionistico in generale, anche attraverso il ricorso allo strumento del Lifelong learning, l’Università Telematica Pegaso e ANFOP – Associazione Nazionale Formazione Professionale , nel corso di una riunione operativa-organizzativa presso la sede UNIPEGASO di Palermo hanno stipulato una convenzione quadro per una reciproca collaborazione nell’ambito della ricerca, della formazione e della promozione culturale.

Erano presenti: il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Unipegaso, Dott. Danilo Iervolino, il Prof. Calogero Di Carlo e il Direttore Generale Dott. Elio Pariota.

L’occasione è servita, per concordare l’attivazione di nuovi ECP – Elerning Center Point   Unipegaso in Sicilia e sul resto del territorio nazionale  da parte degli  enti di formazione aderenti ad Anfop.

L’Università Pegaso svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari di 1° e 2° livello, Dottorati di Ricerca nonché ulteriori attività formative sia di livello post secondario sia post laurea e intende avviare rapporti con enti accreditati al fine di sviluppare collaborazioni nella ricerca, nella didattica, nell’aggiornamento e formazione professionale.

L’ANFOP ha voluto avviare un processo di  collaborare con l’Università telematica Pegaso per la realizzazione e la valorizzazione delle finalità istituzionali, didattiche e scientifiche della categoria – afferma Joseph Zambito , presidente di ANFOP e consentire ai tanti associati di ampliare e potenziare la propria offerta formativa.

Tutti gli associati ed aderenti ad Anfop – dice Cibella Alessandro, uno dei responsabili dell’Associazione di categoria –  beneficeranno di un importo ridotto rispetto a quanto versato dagli altri studenti del corso, per il pagamento delle tasse di iscrizione, di contributi universitari e quant’altro previsto dalla normativa vigente

Soddisfazione esprime il Prof. Calogero di Carlo che manifesta grande entusiasmo per i risultati raggiunti grazie al lavoro di rete e di sviluppo di rapporti istituzionali in Sicilia. L’Unipegaso diventa ormai una straordinaria realtà sul territrio e punto di riferimento per tanti studenti che vogliono realizzare il proprio sogno di Laurearsi.


jouer au casino en ligne
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com